E' uno straordinario trattamento naturale che disintossica il corpo, depura e rassoda la pelle, compatta i tessuti adiposi con una evidente perdita in centimetri di circonferenza.
Con una particolare tecnica, il corpo viene avvolto, in modo confortevole da delle bende calde imbevute con la nostra soluzione ipoallergenica OCEANIA.

Il bendaggio è eseguito in modo tale da ottenere un effetto rimodellante della figura stessa. La persona, una volta bendata, può semplicemente rilassarsi mentre la temperatura corporea è mantenuta stabile grazie ad un speciale termo coperta. Durante questa fase la soluzione di argille oceaniche arricchite svolge la sua azione disintossicante nei tessuti profondi rimuovendo le tossine, aumentando la funzione metabolica dell'organismo.
Dopo la rimozione delle bende, non c’è alcuna necessità di lavarsi perché la soluzione di argille lascia la pelle piacevolmente morbida e libera da impurità.
Ci sarà un immediato miglioramento nel tono della pelle e gli ingredienti naturali del nostro trattamento continueranno la loro azione sui tessuti per molte ore dopo il trattamento.
L’eccellente qualità dei nostri prodotti e l’unicità dell’applicazione garantiscono uno speciale accostamento a salute e bellezza.
OCEANIA  aiuta il nostro corpo a ritrovare l’originale equilibrio tra salute e benessere grazie ad un perfetto legame con la natura.