xlife_milano_centro_benessere

Il potere del calore della ceramica, gli ioni e la seta per trasformare i tuoi capelli.
Il sistema di trasformazione CHI, è Tecnologia Americana Avanzata che utilizza 4 elementi chiave per trasformare i capelli.

►    CALORE DELLA CERAMICA
►    IONI NEGATIVI
►    PURA SETA NATURALE
►    LEGAME D'IDRATAZIONE CATIONICO

Quest'approccio scientifico permette di trasformare i capelli da Crespi, Ricci, ondulati o persino lisci ma grossi e ruvidi, in bellissimi capelli lisci, segosi e facili da controllare.
Tutto ciò solo usando la Piastra CHI Auto Digitai Wet to Dry, sa seta e gli ioni negatìvi senza l'uso di nessun agente chimico o tanto meno ammoniaca.
Il potere degli ioni
Siamo circondati da forze invisibili conosciute come ioni. Gli ioni vengono classificati in due forme, negativi e positivi. Gli ioni sono atomi che hanno acquisito o perso un elettrone e trasportano una carica dì energia. Ogni particella contenente energia condfziona in qualche modo il nostro umore, la salute ed il nostra stato in generale. L'inquinamento, la polvere, il fumo procjucono un gran numero di ioni positivi, che vengono ritenuti dannosi.
Studi scientifici recenti hanno dimostrato che gli ioni positivi contribuiscono a portare energia negativa, e possono condizionare il nostro livello di energia ed il nostro benessere in generale. Gli ioni negativi sono considerati "Vitamine per l'aria" Perché riusciamo a sentirci rilassati stando in piedi sotto una cascata naturale d'acqua?
Ecco la ragione!
Siamo circondati da milioni di ioni negativi.
Gli ioni negativi ci portano tranquillità e serenità. Inoltre gli ioni negativi facilitano il rilassamento, allentano la tensione dei muscoli, migliorano e ci garantiscono un ambiente più sano.
Gli ioni negativi sono stati utilizzati con successo nei purificatori d'aria ionizzati. Il potere degli ioni neg­ativi riesce ad isolare ogni impurità dell'aria come polvere, fumo e inquinamento, rendendo l'atmosfera più sana e bilanciata. La Tecnologia Americana Avanzata della Farouk Systems ha fatto un'incredibile scoperta usando il potere degli ioni negativi per la cura dei capelli.