xlife_milano_centro_benessere

IL nostro staff oltre ad avere un preparazione professionale nella consulenza Estetica si avvale di consulenti Medici (docenti di medicina) per approfondire dinamiche e proporre soluzioni idone alle eventuali esigenze. Siamo a vostra disposizione durante gli incontri ed eventi  che teniamo all'interno del nostro centro durante l'anno.

Per il Centro Dimagrimento&Tonificazione solo su prenotazione è possibile usufruire della prova gratuita e di check-up, dove è adibita sala per check-up di valutazione muscolare e funzionale che viene effettuata a tutta la nostra clientela che vuole svolgere attività di dimagrimento o tonificazione con la tecnologia Body Slimmer.


 
xlife_milano_centro_benessere

Chirurgo estetico
Il dottor Riccardo Bosco si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999 presso Università degli Studi di Milano. Bosco è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e vanta una notevole competenza in materia di Chirurgia Plastica sia in campo ricostruttivo che estetico, grazie anche agli stage professionali effettuati all’estero, tra cui Barcellona e Rio De Janeiro con il Prof. Ivo Pitanguy, oltre a un’importante esperienza di chirurgia mammaria estetica e ricostruttiva maturata dopo anni di consulenza effettuata presso l’Istituto Europeo di Oncologia (IEO).
Attualmente opera in qualità di libero professionista fra Milano, Pavia e Lecco. Oltre alla libera professione, è anche impegnato come consulente in chirurgia plastica ricostruttiva presso l’Istituto Clinico Beato Matteo di Vigevano (PV) e presso la Clinica Mangioni di Lecco.
Il Dr. Riccardo Bosco è autore di numerose pubblicazioni scientifiche sulla chirurgia plastica sulle principali riviste specialistiche nazionali ed internazionali; nel corso degli ultimi anni ha poi esteso il proprio interesse anche al settore della Medicina Estetica e dei trattamenti Laser. Grazie al supporto di apparecchiature Laser di ultima generazione, infatti, è in grado di guidare ogni paziente verso il trattamento più efficace e meno invasivo possibile al fine di correggere o migliorare il proprio caso.
 

xlife_milano_centro_benessere

Osteopata
Diplomato presso l’Ospedale Universitario Ortopedico Gaetano Pini nel 1987, Dottore in Osteopatia, specializzato in Omeotossicologia, Medicina bioenergetica, Posturologia, Iridologia, Shiatsu, Linfodrenaggio, Riflessologia plantare e Trattamenti connettivali. Docente e consulente per la formazione professionale in terapia manuale per svariate aziende cosmetiche e scuole di estetica, ha sviluppato inoltre progetti e laboratori di studio per enti che si occupano di volontariato.

xlife_milano_centro_benessere

Dott.ssa Silvia Romagnoli Angiologa
Specialista Chirurgia Vascolare
Fondazione Cà Granda
Policlinico di Milano